Capodanno 2020 in Villa Torino

Avete mai festeggiato il Capodanno in una delle meravigliosa villa di Torino?
Per il Capodanno 2020 Abbiamo selezionato una vasta gamma di feste in villa per Capodanno a Torino dove trascorrere quindi una notte magica con le persone a cui vogliamo bene..

La scelta di passare il Capodanno 2020 in una dimora o Villa storica è un’alternativa per dare una fine diversa all’ultimo dell’anno.
Una Villa ha di per sé un’atmosfera particolare con le sue ampie stanze dagli alti soffitti; L’esterno della Villa propone quindi una serie di iniziative difficilmente realizzabili in altre location con spettacoli pirotecnici.

Oltre alle meravigliose ville usufruirete anche di un servizio d’eccezione con il massimo comfort con aperitivo di benvenuto, cena servita al tavolo con servizio dedicato. Ad accompagnare, mentre vi godrete la cena, un sottofondo musicale delicato e mai invasivo per poi proseguire danzando fino al mattino!

Sei in cerca di una Villa dove festeggiare il Capodanno 2020 a Torino?
Aspettare il brindisi di mezzanotte in Villa con uno dei migliori vini frizzanti o Champagne accuratamente selezionato darà il via ai festeggiamenti per accogliere al meglio il tanto atteso 2020! Tutto ciò sarà solo di apertura ad i più grandi Dj vi faranno scatenare nelle danze tutta la notte con musica che spazierà dal commerciale al revival house e reggaeton, in un mix che renderà ancora più travolgente il divertimento!

Passare il Capodanno 2020 in una meravigliosa Villa alle porte di Torino sarà sicuramente uno degli appuntamento più attesi del prossimo 31 dicembre!!

 

Torna su